Un augurio carissimo a tutti i soci e simpatizzanti de LA Schiribilla

Foto di Sergio Filippini

Un augurio carissimo a tutti i soci e simpatizzanti

Un augurio di buon Natale e buone feste a tutti coloro che ci seguono e a tutti coloro che amano la natura e le sue splendide creature libere e protette.
“La messe è grande, ma gli operai sono pochi”… Fine anno è anche spesso tempo di bilanci. Anche se durante il corso del 2019 l’attività dell’associazione è stata un po’ ridotta, abbiamo fatto il possibile per tenervi informati sui vari accadimenti e sulle iniziative prese per una migliore tutela dell’area protetta, come pure del territorio circostante.

Ci auguriamo un maggior coinvolgimento di volontari che possano dare una mano attivamente all'associazione, che rimane vitale ma ha bisogno di più “mietitori”.

Attendiamo anche sempre validi suggerimenti da tutti voi!

Come sempre vi invitiamo a seguircsul blog e sulla pagina facebook. Al seguente link trovate tante altre informazioni sulle attività svolte in un passato più lontano, quando ancora i contatti erano più diretti, si faceva volantinaggio e si pubblicava e distribuiva la Gazzetta: http://www.laschiribilla.it/associazione.htm

Qui l'elenco sintetico delle attività svolte dall'inizio della fondazione dell'associazione La Schiribilla: attività associazione SCHIRIBILLA-1

Lascia un commento